Lesione muscolare per Francesco Totti. Due giornate di stop per il capitano

1

L”attaccante, che ha già iniziato il percorso riabilitativo, salterà di sicuro la prossima trasferta in casa dell”Udinese e il turno infrasettimanale col Chievo, il 31 ottobre.

(MeridianaNotizie) Roma, 21 ottobre 2013 – Almeno dieci giorni di stop per Francesco Totti. Lunedi mattina amaro per i tanti tifosi giallorossi della capitale. Dopo i due “babà mangiati” venerdi  nella partitissima Roma-Napoli dell’Olimpico, oggi hanno dovuto mettersi le mani nei capelli e imprecare alla romana maniera, alla vista delle prime pagine dei quotidiani, non solo sportivi.

Francesco Totti – si legge in una nota della Roma – è stato sottoposto nella mattinata di oggi a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione miotendinea e muscolare degli ischiocrurali, da rivalutare tra 10 giorni. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo”.totti-infortunato2

L”attaccante, che ha già iniziato il percorso riabilitativo, salterà di sicuro la prossima trasferta in casa dell”Udinese e il turno infrasettimanale col Chievo, il 31 ottobre. A rischio ci sono anche le due successive gare con Torino e Sassuolo prima della sosta del campionato. Ritorno in campo forse con il Cagliari.

Cristina Pantaleoni

Altre videonews di Sport

VIDEO > Match Roma-Napoli, il piano sicurezza della Polizia ha funzionato

8 vittorie su 8 partite: la Roma come la Juventus

Diego Armando Maradona, mette “el pibe de oro” in Italia e prende multa Equitalia da 39mln

 

Print Friendly, PDF & Email
Share.