VIDEO > Lotito show dopo Salernitana-Viareggio, testa a testa con una donna

2

Show di Lotito ai microfoni di “Lira tv”, che si infuria contro la giornalista e i tifosi della Salernitana.

(MeridianaNotizie) Roma, 23 ottobre 2013 – Lotito, presidente della Lazio e co-proprietario della Salernitana Calcio, si è reso protagonista un’altra volta di una lite con una giornalista durante un’intervista su “Lira tv“, al termine della partita Salernitana – Viareggio, finita 1-1.loteit

Il presidente è andato su tutte le furie, inveendo contro la sfortunata giornalista, che gli aveva chiesto un semplice commento sulla prestazione deludente della squadra. Da quel momento ha avuto da dire contro tutto e tutti. “Lei confonde il calcio con il pallone“, ha rimproverato alla giornalista. Una critica anche ai tifosi “la verità è che a Salerno non vi sta mai bene niente, e io ve lo dico una volta per tutte: se non vi sta bene, trovatevi un altro presidente“; “cosa vogliono da me questi signori? La rosa di giocatori a disposizione di Sanderra (l’allenatore della Salernitana) è questa: speriamo di invertire la rotta“.

Ottavio Lucarelli, presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania, è intervenuto, con una nota, per difendere la collega contro la quale Lotito avrebbe utilizzato toni offensivi. Lotito non sarebbe nuovo a questi episodi “ed è più sgradevole quando avvengono nei confronti di una collega. Nessun ruolo, proprietario o dirigenziale può giustificare questi gravi atteggiamenti che l’Ordine ha sempre censurato con forza“.

Altre videonews in Sport:

Due anni senza il Sic, il ricordo di Marco Simoncelli nei cuori di tanti

Lesione muscolare per Francesco Totti. Due giornate di stop per il capitano

VIDEO > Match Roma-Napoli, il piano sicurezza della Polizia ha funzionato

Print Friendly, PDF & Email
Share.