2500 euro in contanti e 10 kg di hashish, il bottino del pusher del Quadraro

1

Ieri mattina al Quadraro è stato fermato un pusher, sorpreso con un sacchetto contenente hashish. Nella sua abitazione trovati 10 kg di droga e 2.500 euro in contanti.

(MeridianaNotizie) Roma, 29 novembre 2013 – Nella mattinata di ieri la Polizia ha arrestato un pusher al Quadraro sorpreso con un pacco contenente 50 grammi di hashish, diviso in 11 stecche, e 95 euro in contanti. Nella sua abitazione sono stati trovati altri 2.500 euro in contanti, provento dell’attività illegale, e sotto il battiscopa della cucina ben 10 kg di droga. L’uomo, 41 anni romano, è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacente.hashish

Il malvivente, alla vista degli agenti, aveva cercato di fuggire a bordo di un ciclomotore. I poliziotti, insospettiti dalla sua mossa repentina, lo hanno inseguito e fermato. Gli agenti si sono così avvicinati per controllarlo, ma l’uomo è sembrato molto agitato. Alla richiesta di mostrare cosa avesse in tasca, essendo questa particolarmente gonfia, il pusher ha estratto un involucro e lo ha lanciato oltre la recinzione di un giardino. E’ stato però subito recuperato dalle Forze dell’Ordine del Commissariato Tuscolano, giunti in soccorso. Nel pacco è stata trovata la droga e, perquisito, oltre al denaro contante il malvivente era in possesso di un mazzo di chiavi, che servivano ad aprire la cassaforte nella sua abitazione dove nascondeva il denaro dopo aver venduto la droga, e dove gli agenti si sono recati per la perquisizione.

Dopo aver sequestrato droga e denaro, la Polizia ha ritrovato nella residenza due coltelli a serramanico sporchi di droga e nel soggiorno un’agenda con annotazioni di nomi di persone e cifre.

Aurelio Ponzo

Altre videonews in Cronaca:

Disoccupazione alle stelle, gli under 30 senza lavoro superano il milione

230 Kg di esplosivo fatti brillare a Fiumicino, bomba americana della Seconda Guerra Mondiale

Decadenza Berlusconi, Pascale: andrò a parlare con Papa Francesco

Print Friendly, PDF & Email
Share.