Aggredisce un’anziana per una collanina: gli agenti lo arrestano a casa sua

2

Strappa una collanina dal collo di una signora anziana e fugge. La Polizia riesce a rintracciarlo arresta il 40enne romano.

(MeridianaNotizie) Roma, 8 novembre 2013 – In via Renato Fiucini un uomo si è avvicinato a un’anziana signora strappandole la collana d’oro dal collo, prima di salire sulla sua autovettura. La vittima del furto, 78enne, ha subito chiamato in aiuto un passante, che ha rincorso la vettura riuscendo a prendere il numero della targa, per comunicarlo alla Polizia.strappacollana

Gli agenti, una volta accertato che l’automobile non era stata rubata, si sono recati presso l’abitazione del proprietario. Gli agenti della Squadra Volanti sul posto hanno ritrovato l’auto e un uomo corrispondente alla descrizione fornita dalla signora. Il ladro è stato subito bloccato e l’appartamento è stato perquisito. Sono stati rinvenuti la custodia di una pistola, un caricatore e alcune munizioni, mentre nell’automobile vi erano sotto un sedile una pistola aria compressa, un caricatore e dei proiettili.

Identificato, si tratta di N.R., 40enne romano, e dovrà rispondere di rapina aggravata. Durante la giornata odierna sarà sottoposto a giudizio per direttissima.

Aurelio Ponzo

Altre videonews in Cronaca:

Il Prefetto di Roma in visita al Comando provinciale dei Carabinieri

VIDEO > Pigneto, in manette due spacciatori ventenni

Monterotondo, accoltella coetaneo e travolge anziana: arrestato 17enne

Print Friendly, PDF & Email
Share.