Anomalo incidente ad Ariccia: madre e figlio travolti dalla loro auto. Lui è in coma

1

Madre e figlio sono stati coinvolti in un incidente nel parcheggio di un supermercato causato presumibilmente dal ragazzo. Il giovane è stato trovato a terra insanguinato sotto la MINOLTA DIGITAL CAMERA ruota sinistra e la madre travolta dalla multipla.

(MeridianaNotizie) Roma, 7 novembre 2013 – Tragedia familiare a Ariccia: è successo quello che nessuno vorrei mai che accadesse. Madre e figlio sono stati coinvolti in un incidente causato presumibilmente dal ragazzo. Il giovane è stato trovato a terra insanguinato sotto la ruota sinistra e la madre travolta dalla multipla. Altre due auto sono state danneggiate. Il tutto è successo nel parcheggio di un supermercato.  Il giovane, caduto a terra e travolto dall’auto, ha riportato un trauma cranico e diverse fratture che ne hanno richiesto il trasporto all’ospedale di San Camillo di Roma, dove si trova attualmente in coma. Con lui la madre, non ricoverata all’ospedale, ma con evidenti escoriazioni sul volto.

L’ipotesi, al momento più verosimile è che il quindicenne, nell’aiutare la madre a fare manovra, possa aver inserito la retromarcia nel tentativo di spostare la Fiat Multipla. A quel punto però la manovra, a veicolo spento, potrebbe essergli sfuggita di mano. L’auto avrebbe così prima colpito la madre (caduta nella parte posteriore destra) e poi avrebbe travolto lui, facendolo prima cadere a terra e poi travolgendolo. Il mezzo, con ancora la marcia inserita, ha quindi colpito le altre due auto, danneggiandole. Il giovane è caduto a terra colpito dallo sportello aperto è poi stato investito dalla ruota anteriore sinistra. La caduta gli ha provocato il trauma cranico, mentre le ruote sul suo corpo hanno causato numerose fratture. Le sue condizioni, subito critiche, ne hanno consigliato lo spostamento dall’ospedale di Albano al San Camillo di Roma dove si trova ricoverato in terapia intensiva. La madre, pur ferita, non ha abbandonato per un attimo suo figlio. I due sono residenti a Cecchina.

La redazione

Altre news su Cronaca:

Spari in strada a Tor Bella Monaca: un uomo ferito all’addome

La salma di Priebke è in un carcere italiano

Via Castrense, smantellato mercato rom: in vendita oggetti dai cassonetti

Print Friendly, PDF & Email
Share.