M5S, la deputata grillina Tatiana Basilio ne è convinta: Le sirene esistono, eccome

2

 Polemiche sul post della grillina Tatiana Basilio sicura dell’esistenza delle sirene, “di cosa hanno paura? Perchè non ammettere un fatto tanto evidente?”

(MeridianaNotizie) Roma, 4 novembre 2013 – L’esponente del M5S Tatiana Basilio sul suo profilo Fb scrive: “ Le sirene esistono, eccome.” La deputata si scaglia addirittura contro il NOAA, il National Oceanic and Atmopheric Administration, l’agenzia federale statunitense, colpevole, a suo parere, di voler offuscare una realtà tanto evidente. “Prove?! Sei scienziati che stavano facendo studi l’hanno vista, ma il NOOA nega tutto, gli sequestra il materiale e lì caccia via!!”- scrive nel suo stato -“Perché? Di cos’hanno paura? Perché non ammettere un fatto tanto evidente? Perché dire a scienziati che sono dei bugiardi? Perché fare un blitz a mo di Man in black e portare via tutti i documenti? Pensiamo di essere gli unici nell’universo, ma non siamo nemmeno unici sulla terra forse abbiamo paura di questo?”. tatina basilio

Una lunga lista di commenti ironici e di polemiche hanno accompagnato il post della grillina tanto da spingerla a chiarire. “Ieri ho postato un post, un po’ forte, ma un po’ forte nel senso che speravo fosse chiara la chiave ironico/polemica/sfogo, non pensavo che i giornali non avessero altro da fare che trasformare, come sempre la pseudo scoperta di un pesce in un caso, ma visti i commenti deduco che abbiate bisogno di spiegazioni – si è sfogata la Basilio – troppe notizie davvero serie, tristi e strazianti sto postando ormai da mesi, e mesi, lavori di commissione, lavori d aula, ispezioni, naufragi, ispezioni in casi militari, interrogazioni ancora in attesa di risposta, disoccupazione, e niente altro, pensavo di sdrammatizzare almeno nei giorni di festa di Halloween con le sirene, dato che c’è anche una tipa nel video che l’ha utilizzato come spunto per il costume”.

Serena Ingrati

Altre videonews di Cronaca

Le assegnano cattedra dopo 14 anni, ma ormai è morta

A Novembre vanno di moda i baffi, parte “Movember” campagna contro malattie maschili

Scoperto Cheese-kit in Australia e Nuova Zelanda, De Girolamo: proteggere il nostro ambito made in Italy

Print Friendly, PDF & Email
Share.