Magliana, appassionati di rame svaligiano ex centro Alitalia: arrestati 4 predoni di oro rosso

2

Quattro ragazzi ieri pomeriggio, dopo aver forzato il cancello si sono introdotti all’interno dell’ex Centro Direzionale dell’Alitalia, in via rameAlessandro Marchetti, alla Magliana, e hanno rubato numerosi cavi in rame e 6 trasformatori di corrente

(MeridianaNotizie) Roma, 6 novembre 2013 – Erano appassaionati del cosidetto “Oro rosso” e facevano di tutto per impossessarsene. Quattro ragazzi ieri pomeriggio, dopo aver forzato il cancello si sono introdotti all’interno dell’ex Centro Direzionale dell’Alitalia, in via Alessandro Marchetti, alla Magliana, e hanno rubato numerosi cavi in rame e 6 trasformatori di corrente.

I Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord hanno così arrestato i quattro stranieri, tre cittadini romeni rispettivamente di 16, 25 e 40 anni – già noti alle forze dell’ordine –  ed un 25enne albanese, incensurato, tutti con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Una pattuglia dei Carabinieri in transito, li ha notati proprio mentre stavano uscendo dal comprensorio con la refurtiva. Alla vista dei militari, i quattro predoni d’oro rosso hanno tentato la fuga ma sono stati subito bloccati ed arrestati. Dopo l’arresto, i tre maggiorenni sono stati accompagnati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Il 16enne è stato accompagnato al Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli. La refurtiva recuperata dai Carabinieri è stata riconsegnata al responsabile del sito.

La redazione

Altre news su Cronaca:

Follia a Termini, un eritreo accoltella due connazionali al bar e viene arrestato dopo la fuga

VIDEO > Blitz dei vigili a Castel Sant’Angelo contro venditori abusivi. Numerosi fermati e merce sequestrata

Gialle buone lunghe ma piene di ragni velenosi: è allarme in tutta Europa per le banane infestate dal Brazilian Spider

Print Friendly, PDF & Email
Share.