Pigneto sotto osservazione, 13 pusher in manette. Pizzicati con marjuana ed eroina in mano

0

Dall’inizio del mese di novembre i Carabinieri hanno arrestato 9 pusher al Pigneto e altri 4 arrestati e 2 denunciati  nel quartiere San Lorenzo.

(MeridianaNotizie) Roma, 19 novembre 2013 – I Carabinieri della Capitale, mantengono alta l’attenzione, in generale, nei quartieri della movida per contrastare ogni forma di illegalità come dimostrano i numerosi servizi di controllo svolti negli ultimi giorni con arresti di pusher, contravvenzioni e chiusura di locali che somministravano alcolici a minori. In particolare, i Carabinieri hanno intensificato la loro presenza nei quartieri Pigneto e San Lorenzo dove, senza sosta, conducono attività di contrasto allo spaccio delle sostanze stupefacenti mediante l’attuazione di servizi preventivi di controllo del territorio. carabinieri-auto

 Solo tra ieri sera e questa mattina, nella rete dei Carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante ne sono finiti 4 (3 al Pigneto e 1 a San Lorenzo). Si tratta di un cittadino del Senegal, di 34 anni e già noto alle forze dell’ordine, che, ieri sera, è stato sorpreso in via del Pigneto a spacciare una dose di marijuana ad un giovane acquirente che è stato anche lui identificato e segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore. A seguito della perquisizione il pusher è stato trovato in possesso di altri 16 g di marijuana.

Nella notte, a San Lorenzo, in via degli Ausoni, un cittadino tunisino, di 23 anni, con precedenti, è stato sorpreso dai Carabinieri mentre cedeva 4 g di marijuana ad uno studente che è stato segnalato alla Prefettura. In tasca i militari gli hanno trovato altri 26 g della stessa sostanza stupefacente. Questa mattina, invece, ancora al Pigneto, due cittadini della Nuova Guinea, di 22 e 23 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri perché trovati in possesso di circa 30 dosi di eroina che avevano intenzione di spacciare, alla luce del giorno, nel quartiere.

La Redazione

Altre videonews di Cronaca

Concorsone, candidati funzionari agli orali: “Siamo stati danneggiati dalle polemiche”. Spunta il ricorso di una candidata

Si prega di non essere insistenti altrimenti vi prendiamo a parolacce, “cordialità” all’ Ufficio Gestione Verde Urbano

VIDEO > Armi e anabolizzanti in casa, CC arrestano una coppia di romani con arsenale illegale

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.