Ruba un camion di prosciutti, ma viene beccato dai Carabinieri grazie all’antifurto satellitare

1

L’antifurto satellitare permette ai Carabinieri di arrestare sulla Prenestina un 49enne romano che aveva rubato un camion di prosciutti.

(MeridianaNotizie) Roma, 9 novembre 2013 – Un 49enne romano, con precedenti, è stato arrestato nella mattinata di ieri, dopo aver rubato un camion contenente prosciutti, destinato alla distribuzione nella Capitale.camion

La vettura era parcheggiata in via San Francesco a Ripa, una traversa di Viale Trastevere, e l’uomo è riuscito a entrarci forzando lo sportello. Una volta a bordo dell’autocarro, ha acceso il motore e si è diretto a est di Roma. L’autotrasportatore, tornato sul luogo, ha notato il furto e ha avvisato i Carabinieri della Centrale Operativa del Comando Provinciale di Roma, che si sono messi subito sulle tracce del ladro. Il mezzo è stato intercettato grazie al sistema di antifurto satellitare, di cui è dotato, ed è stato fermato in via Prenestina, nei pressi di Viale Irpinia.

L’uomo è stato arrestato, successivamente processato per direttissima e sottoposto ai domiciliari. L’autocarro è stato restituito, con tutto il carico, al proprietario.

Aurelio Ponzo

Altre videonews in Cronaca:

Sicurezza stradale, arriva l’App salvavita in soccorso degli automobilisti

Amianto nelle scuole, Santori: “Zingaretti faccia luce su criteri di assegnazione dei fondi”

Papa Francesco incontrerà bimba affetta da sindrome di Rett

Print Friendly, PDF & Email
Share.