San Basilio, rubava i cartelli stradali e li collezionava: arrestato 27 enne

3

Sorpreso con la refurtiva nel furgone. E’ un collezionista di cartelli stradali, che è stato subito arrestato per furto.

(MeridianaNotizie) Roma, 7 novembre 2013 – Durante la nottata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno sorpreso un giovane alla guida di un Fiat Ducato, che trasportava cartelli stradali del Comune di Roma, materiale utilizzato per segnalare e delimitare cantieri stradali e alcuni carrelli della spesa, tutti rubati. Si tratta di un 27enne romano, che è stato arrestato per furto aggravato continuato e rimozione dolosa di cautele contro gli infortuni sul lavoro.ladricartelli

Il fatto è avvenuto in via Diego Fabbri, zona San Basilio, dove le Forze dell’Ordine si erano appostate per effettuare controlli. Il furto del materiale è ancor più grave se si considera che la rimozione della segnaletica avrebbe potuto mettere in serio pericolo gli automobilisti. I carrelli della spesa erano stati invece rubati nei supermercati “Despar” e “Tuodì”, situati nelle vicinanze del posto di blocco.

La segnaletica stradale è stata riconsegnata a un responsabile del Comune, mentre il resto della refurtiva sequestrata è stato trasportato in un deposito in custodia giudiziale. L’appassionato collezionista è tuttora in Caserma in attesa del giudizio per direttissima.

Aurelio Ponzo

Altre videonews in Cronaca:

Tivoli, pizzica la ladra mentre esce da casa sua: la blocca grazie all’aiuto di passanti

Droga, arrestati in tutta Roma 17 pusher: a Torrevecchia scoperto appartamento dello spaccio grazie ai vicini

Roma – Fiumicino: chiusa corsia per incidente

Print Friendly, PDF & Email
Share.