Svaligiato il suo appartamento dai ladri, la proprietaria scrive a loro un biglietto “ci dispiace che non abbiate trovato cose belle”

0

Scrive una lettera ai ladri che hanno svaligiato la sua abitazione “scusate se non avete trovato cose belle”. Pubblica tutto su Twitter.

(MeridianaNotizie) Roma, 14 novembre 2013 – La settimana scorsa dei ladri hanno svaligiato l’appartamento di Kate Barret, 36enne. La stessa ha scritto una lettera rivolta ai malviventi e l’ha appesa sulla porta di casa. “Cari ladri – si legge – ci dispiace che non abbiate trovato cose belle da portare via, la prossima volta suonate e vi apriremo, così non dovrete buttare giù la porta”.bigliett2

La donna ha diffuso questa “comunicazione” in rete, pubblicando anche le foto del furto su Twitter. Inoltre, ha pubblicato le foto di tutti gli oggetti che non sono finiti nei sacchi dei ladri, come una collezione di vecchie videocassette, riviste d’epoca e un vecchio cellulare. Per tale mancato furto si è mostrato, ironicamente, rammaricato il compagno di Kate, Dan, che ha dichiarato “sarebbe stata una buona occasione per fare pulizia”.

Aurelio Ponzo

Altre videonews in Cronaca:

Nonna pusher in manette per spaccio di cocaina e metadone. Sostituiva la figlia al “lavoro”

VIDEO > 35mila uova sequestrate nel barese, rotte e piene di insetti ma pronte per essere vendute

Roma amica dei gay, Marino apre a matrimoni e adozioni omosessuali

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.