Tivoli, pizzica la ladra mentre esce da casa sua: la blocca grazie all’aiuto di passanti

3

Sorprende delle giovani ladre davanti alla sua abitazione. Con l’aiuto dei passanti riesce a bloccare una e farla arrestare. Ha solo 15 anni.

(MeridianaNotizie) Roma, 7 novembre 2013 – Ieri mattina, a Tivoli, una donna, mentre tornava a casa dal supermercato, ha trovato davanti all’ingresso della sua abitazione sedute sugli scalini due ragazze. Alzando lo sguardo, ha notato che un’altra ragazza stava uscendo dalla porta d’entrata. Immediatamente ha cominciato a urlare, chiedendo aiuto, e a rincorrere le due giovani che hanno provato a fuggire.tentfurt

Grazie all’intervento di alcuni passanti, è stata fermata una delle ragazze, mentre l’altra ha proseguito la fuga. Il fatto è avvenuto in via Empolitana. La padrona di casa ha atteso l’arrivo degli agenti per consegnare la piccola ladra. Identificata dai Carabinieri, si tratta di una 15enne, nata a Roma ma di origine rom. A seguito della perquisizione, nella borsa della giovanissima sono state ritrovate due lastre di plastica, che vengono in genere utilizzate per aprire le porte senza doverle forzare. Le finestre e la porta dell’abitazione della vittima, infatti, non presentano segni di forzatura o scasso.

La ragazza è stata arrestata e dovrà rispondere di tentato furto.

Aurelio Ponzo

Altre videonews in Cronaca:

Roma – Fiumicino: chiusa corsia per incidente

Sale a 7 il numero degli indagati nell’inchiesta “macchinista solo”

VIDEO > Atac, gli autisti presidiano il Campidoglio “Marino dacce li sordi”

Print Friendly, PDF & Email
Share.