VIDEO > L’Ugl scende in piazza per incontrare i cittadini sulle emergenze della Capitale

0

È stato allestito infatti in mattinata un gazebo a Largo Goldoni, in pieno centro dove tutti i cittadini potranno, come sottolineano i promotori dell’iniziativa, esprimere il loro dissenso.

(MeridianaNotizie) Roma, 29 novembre 2013 – Continua la mobilitazione dell’Ugl Roma per continuare a incontrare i cittadini e raccogliere, attraverso un apposito sondaggio, le loro opinioni e i loro suggerimenti sulle numerose problematiche della città. È stato allestito infatti in mattinata un gazebo a Largo Goldoni, in pieno centro dove tutti i cittadini potranno, come sottolineano i promotori dell’iniziativa, esprimere il loro dissenso. UGL2

“Con la nostra mobilitazione -aggiunge il sindacalista- vogliamo rispondere a quell’esigenza di dialogo avvertita dalla cittadinanza e troppo spesso trascurata dalle istituzioni, dando la possibilità a giovani, pensionati e cittadini di esprimere il proprio giudizio su tematiche importanti che vanno dalle politiche per l’economia locale a quelle sociali, dalla mobilità alla gestione del territorio al fine di sensibilizzare la Giunta capitolina che, ancora oggi, continua a ignorare le nostre richieste di confronto”.

Il servizio di Mariacristina Massaro

Altre videonews di Cronaca

2500 euro in contatti e 10 kg di hashish, il bottino del pusher del Quadraro

Si masturba davanti alla scuola, gli alunni chiamano la polizia

Panico a Via Marconi, il negozio della Guess va a fuoco

 

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.