VIDEO > Pigneto, in manette due spacciatori ventenni

3

E’ stato uno dei cani antidroga, nel corso dei controlli delle unità cinofile, a segnalare un giovane all’altezza di via L’Aquila, come probabile pigneto 7 possessore di sostanze stupefacenti

(MeridianaNotizie) Roma, 8 novembre 2013 – Sono due gli spacciatori finiti in manette, a poche ore di distanza, nel corso dei controlli effettuati dagli agenti del Commissariato Porta Maggiore nella zona del Pigneto. E’ stato uno dei cani antidroga, nel corso dei controlli delle unità cinofile, a segnalare un giovane all’altezza di via L’Aquila, come probabile possessore di sostanze stupefacenti.  Il ragazzo, un senegalese di 19 anni,  è stato trovato  in possesso di un involucro contenente marjuana per un peso di circa 15 grammi. Per il ragazzo con precedenti penali, è scattato l’arresto.

Arresti Pigneto –  perquisita casa pusher : Sono scattate le manette anche per M.V. un 18enne italiano bloccato nel corso della successiva perquisizione effettuata presso la sua abitazione e trovato in possesso di un involucro contenente 55 grammi di hashish alla fermata “Sant’Elena” della linea delle ferrovie laziali. Nella casa i poliziotti hanno rinvenuto dosi frazionate di hashish per un peso totale di circa 140 grammi, 12 grammi di marijuana nonché bilancini di precisione e tutto l’occorrente per frazionare le dosi. Anche per il giovane, pertanto, è scattato l’arresto per la violazione della normativa antidroga.

Il servizio di Luisa Deiola

Altre videonews su Cronaca:

Piomba in un’autoscuola, minaccia tutti con un coltello e tenta il furto: arrestato cittadino etiope

VIDEO > Dichiarava al fisco 4 euro, ma ne possedeva 300mln: Gdf sequestra i beni a settantenne di Bussolengo

Palestrina, operaio pizzicato dai Carabinieri con reperti archeologici in casa

Print Friendly, PDF & Email
Share.