Siti d’incontro, il dating russo con le foto più originali

0

I russi sono senza dubbio i più originali nel vendere se stessi, nei siti di dating russi è possibile vedere foto davvero strane

(MeridianaNotizie) Roma, 18 novembre 2013 – Trovare l’anima gemella on line è ormai prassi ma scegliere il potenziale partner da una lista di foto non dating.jpg2convenzionali è davvero una scelta coraggiosa. Dove è scritto che la foto del proprio profilo deve essere noiosa e uguale a quella di migliaia di persone? Ecco che i russi in materia si sono sbizzarriti e hanno dato libero sfogo alla loro fantasia.

datingI siti di dating russi sono i più originali. L’ambientazione scelte per le foto sono un misto di tradizione e moderno. Mobili super barocchi, tappeti attaccati alle pareti, kalashnikov e aspirapolvere per comunicare “sono un uomo virile ma anche un perfetto casalingo”, scene campagnole con pecore, macchine di lusso e armi. Per non parlare delle potenziali abilità che si cerca di trasmettere: mantenere un bicchiere di vino con il seno, saper padroneggiare con maestria una banana, essere in grado di divorare un intero cocomero…perchè non si sa a cosa possa servire, ma nella vita mai dire mai!

Serena Ingrati

Altre videonews su Cultura

VIDEO > LavoriAMO al posto giusto, vip e disabili per il calendario AIDP

“Modigliani, Soutine e gli artisti maledetti” al Museo Fondazione Roma fino al 6 aprile 2014

Come regalo di matrimonio sposo cinese regala 100 kg di banconote

 

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.