VIDEO > Sono gli animali i protagonisti del nuovo album Zampe & Co. Panini

1

Con l’album si può accedere al concorso per vincere i premi a marchio WWF.

(MeridianaNotizie) Roma, 6 novembre 2013 – Dalla minuscola coccinella fino al gigantesco elefante, oltre mille animali e bene 250 specie diverse sono i protagonisti del nuovo album Panini: Zampe & Co. 2013-2014. La raccolta, con più di 400 figurine, presenta in maniera semplice e divertente tutte le fasi della vita degli animali, dalla nascita alla riproduzione.  Ma le novità maggiori riguardano l’interattività delle figurine, pelose, rugose, termosensibili, fosforescenti, lenticolari 3D, realizzate con l’obiettivo di far interagire il bambino con la collezione.Panini.Zampe&Co2013-2014.Pagine doppie 5

Un album che vuole avvicinare i bambini alla tutela e al benessere degli animali e lo fa grazie al contributo del WWF Italia e dell’associazione ANMVI (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani). In particolare, con il WWF viene lanciato un concorso: raccogliendo e inviando alla Panini 10 bustine vuote della raccolta, si potrà partecipare all’estrazione di tanti premi a marchio WWF, tra cui la possibilità di visitare le stesse oasi dell’ente.

Ad affiancare l’album anche un’App gratuita da scaricare su telefonini e tablet (Android o Aplle), con cui sarà possibile inquadrare con la fotocamera una delle 18 figurine speciali della sezione “Ciclo della vita”: le figurine prenderanno vita sul dispositivo e sbloccheranno alcuni divertenti giochi che consentiranno di far evolvere la propria mascotte virtuale.

Il servizio di Diana Romersi

Altre videonews in Eventi:

Al Bioparco una presenza strisciante: domenica i rettili si fanno coccolare dalle famiglie

Nonnina la gatta 18enne è ospite indiscussa del SuperCat Show

Festival del cinema di Roma, Anderson Demme Coppola e Checco Zalone incontreranno il pubblico

Print Friendly, PDF & Email
Share.