Muse dall’Olimpico all’Olimpo del cinema, arriva il film del concerto romano

0

Si intitola Live at Rome Olympic Stadium, è un film-concerto che arriverà nei cinema supportato da una tecnologia video, la 4K Ultra High Definition, caratterizzata da una risoluzione di 8,8 milioni di pixel, ossia quattro volte superiore gli standard attuali di una normale proiezione HD in sala.

(MeridianaNotizie) Roma, 5 novembre 2013 – È stato forse il più bel concerto dell’estate capitolina e ora i Muse sono pronti a far rivivere quelle emozioni nelle sale cinematografiche. Perché si! Roma Caput Mundi e Muse Caput Roma. Matthew Bellamy, voce e leader dei Muse, una delle più seguite e amate rock band contemporanee ha scelto la data romana per girare il live del concerto e trasformarlo in un cd/dvd evento. muse-live1

Si intitola Live at Rome Olympic Stadium, è un film-concerto che arriverà nei cinema supportato da una tecnologia video, la 4K Ultra High Definition, caratterizzata da una risoluzione di 8,8 milioni di pixel, ossia quattro volte superiore gli standard attuali di una normale proiezione HD in sala. Martedì 5 novembre ci saranno le anteprime in venti città selezionate in tutto il mondo, Roma e Milano in Italia, mentre il 12 novembre il concerto sarà proiettato per un giorno in oltre duecento sale della penisola. Una gioia per occhi e anima che permetterà ai 60.963 fan che li hanno visti all’Olimpico e ai tanti che non hanno avuto questa fortuna, di rivedersi e riconoscersi in una realtà aumentata. Per la registrazione di questo show sono state utilizzate 16 camere 4K, in modo da poter catturare tutti i dettagli, tutto l’entusiasmo del pubblico e il grandeur del trio originario di Teignmouth, nel Devon.

Un’evento che prmette di essere unico come lo show capitolino.

Cristina Pantaleoni

Altre videonews di Eventi

A Novembre vanno di moda i baffi, parte “Movember” campagna contro malattie maschili

Eminem artista dell’anno nella prima edizione di “Youtube Music Awards”

VIDEO > Festa delle Forze Armate, all’Altare della Patria tornano le frecce tricolori

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.