VIDEO > L’Urban Art all’ex GIL di Trastevere con This Is Rome

0

This Is Rome, è il progetto che riunisce sotto un unico tetto differenti immaginari, stili, proposte e idee, spesso lontane tra loro, ma unite da un comune sguardo.

(MeridianaNotizie) Roma, 22 novembre 2013 – Le migliori realtà dell’Urban art e le più innovative sperimentazioni audiovisive di oltre 30 artisti, producers, crew e collettivi si fondono in una mostra unica nelgi spazi dell’Ex GIL di Trastevere. Dopo This is Food alle Officine Farneto e la Silent Disco al museo del Maxxi This is Rome si impegna a disegnare, nella due giorni dell’arte urbana, la mappa dei maggiori talenti di cui una città dovrebbe essere fiera. this-is-rom2

Negli spazi dell’EX GIL in mostra  le illustrazioni di LRNZ, Chiara Tomati, Studio Arturo, la street art di Lucamaleonte, Domenico Romeo, Gio Pistone & Tommaso Guerra, passando per le architetture sonore di Sonusloci, il videomapping di Kanaka Project, l’interaction design di Glasspiel Creative, Pixel Orchestra, Ind, fino alla visual art di xx+xy.

Sempre all’Ex GIL il progetto PUSH, con i live di 7 talentuosi producer, selezionati in primavera attraverso una serie di streaming trasmessi su thisisrome.it, in cui ciascuno ha costruito in tempo reale un brano. I producer di sound electro Abacom System, Phooka, Equohm, i beatmaker Sick Luke, Frenetik Beat (Frank Sent Us), Sine One, il producer techno e post dubstep Ayarcana, riempiranno di suoni e ritmi gli spazi dell’EX GIL.

Servizio di Cristina Pantaleoni

Altre videonews di Eventi

25 novembre, giornata contro la violenza sulle donne. Le iniziative di Roma Capitale

VIDEO > Courmayeur si tinge di giallo e nero, torna sulle nevi del Monte Bianco il Festival del Noir

VIDEO > Parco Garbatella, bambini e rifugiati piantano nuovi alberi contro il degrado

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.