Siffredi riaccende la passione nelle coppie in crisi con “Ci pensa Rocco”

0

Secondo una ricerca condotta dall’Ipsos il peggior nemico della coppia sembra essere la noia (25%), seguita dallo stress sul lavoro e dalle preoccupazioni economiche (15%)

(MeridianaNotizie) Roma, 4 novembre 2013 – Riaccendere la passione nelle coppie in crisi. La star del porno, Rocco Siffredi, diventa guru dell’amore con il programma “Ci pensa Rocco”, che andrà rocco2in onda su Cielo dal 5 novembre. Un programma in 12 puntate, prodotto dalla stessa tv satellitare, in cui il famoso attore tenterà di rinverdire rapporti un po’ spenti.

Siffredi metterà la propria esperienza a disposizione delle coppie che per le più disparate ragioni vedono l’affievolirsi della passione. Molte sono, infatti, le coppie che hanno scritto alla redazione del programma.

Il peggior nemico della coppia sembra essere la noia (25%), seguita dallo stress sul lavoro e dalle preoccupazioni economiche (15%). Questo secondo una ricerca condotta dall’Ipsos.

Secondo Siffredi ad aver contribuito in modo non indifferente ai “problemi di letto” delle coppie c’è stato anche l’esplosione dei social network. “internet – ha sottolineato – ci sta portando sempre di più verso la solitudine e il rapporto di coppia finisce se uno dei due diventa dipendente dai social network.”

Altre videonews di spettacolo

Eminem artista dell’anno nella prima edizione di “Youtube Music Awards”

8°Festival di Roma, Sabrina Ferilli protagonista della serata di apertura

Zalone a catinelle nelle sale, boom di incassi per il ponte di Ognissanti

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.