VIDEO > Marrazzo torna in tv con il programma “Razza Umana”

1

Marrazzo: “Da oggi torno giornalista, con curiosità, per raccontare l’umanità in tutte le sue manifestazioni e diversità, senza tabù”

Dopo lo scandalo trans, Piero Marrazzo torna in tv. E lo fa con un programma dedicato al racconto dell’umanità e delle diversità. E’ stato presentato questa mattina in Rai “Razza Umana”, che partirà domani e andrà in onda per otto mercoledì su Rai Due in seconda serata. Inevitabile per i giornalisti presenti in conferenza stampa la domanda sugli eventi che hanno segnato la fine politica di Marrazzo (la frequentazione con due transessuali nel 2009 con tanto di ricatto da parte di alcuni Carabinieri, vicende che lo hanno costretto marrazzo2alle dimissioni da governatore del Lazio pur senza alcuna condanna), ma l’ex conduttore di Mi Manda Raitre si difende così: “Di quello ho parlato abbondantemente nelle scorse settimane in lunghe interviste, proprio perché ora voglio parlare d’altro. Da oggi torno giornalista, con curiosità, per raccontare l’umanità in tutte le sue manifestazioni e diversità, senza tabù”.

Marrazzo introduce la sua trasmissione, che si ispira alla celebre frase di Albert Einstein “Io appartengo all’unica razza che conosco, quella umana”. Il format della trasmissione: un tema per ogni puntata, composta da quattro mini-documentari di 10-15 minuti. Marrazzo introduce e modera in studio, con lui un parterre di ospiti pronti a dire la loro sulla “razza umana”. Nella prima puntata – dedicata al corpo umano che cambia – ci saranno Syusy Blady, Giampiero Galeazzi e Franco Arminio. Nei successivi appuntamenti tra i temi trattati il sesso, la morte, l’amore, il denaro. A credere molto nel rilancio del giornalista Rai il direttore di Rai Due Angelo Teodoli “è un grande onore che Piero torni in tv con questo programma, perché è un grande professionista e forse anche la persona più adatta a raccontare queste storie”. E lui stesso ammette: “Per me è il programma giusto per tornare a fare il conduttore”.

Il servizio di Mariacristina Massaro

Altre videonews su Spettacolo:

Eminem re degli MTV Music Award, Miley Cyrus provoca il pubblico e fuma uno spinello

La rabbia di Belen: “L’unico cameriere che ho travolto è quello della pubblicità”

VIDEO > Il sindaco De Blasio è anche ballerino: impazza la sua Smackdown portafortuna

Print Friendly, PDF & Email
Share.