Si scaglia contro i giovani dell’oratorio ascia alla mano, fermato un 44enne a tivoli

1

A Tivoli un 44enne circolava per le strade del paese minacciando i passanti con un’ascia in mano. Prima di essere arrestato ha cercato di colpire con l’arma un carabiniere.

(MeridianaNotizie) Roma, 3 dicembre 2013 – Un 44enne circolava per le strade di Tivoli minacciando i passanti con un’ascia in mano. I poliziotti lo hanno arrestato nei pressi di un bar vicino la Basilica in piazza Duomo, dopo che questo ha tentato di colpire al volto dall’alto verso il basso un agente, che ha evitato il colpo dell’arma solo grazie ai suoi riflessi.ascia2

Proprio nei pressi dell’oratorio della Basilica, il folle ha minacciato un gruppo di ragazzini, dai 10 ai 18 anni. Poco dopo essere stati allertati, sono giunti i poliziotti che lo hanno arrestato dopo la tentata aggressione a uno di loro. L’uomo, in forte stato d’agitazione, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli, dove i medici hanno accertato che tale condizione era conseguenza di una notevole assunzione di sostanze stupefacenti.

Terminati i controlli, sono scattate le manette per il 44enne, originario del luogo, che dovrà rispondere di tentato omicidio, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e porto in luogo pubblico di arnesi atti ad offendere.

Aurelio Ponzo

Altre videonews in Cronaca:

Il 6 dicembre è sciopero nazionale, i lavoratori incrociano le braccia in tutta Italia

Inaugurato il maxi aeroporto di Fuksas, è il quarto scalo per grandezza in Cina

Print Friendly, PDF & Email
Share.