VIDEO > Fermati dai Carabinieri tre ladri in una gioielleria. Sequestrato bottino di 400mila euro

0

I 3 ladri hanno approfittato della pausa pranzo del titolare di una gioielleria in pieno centro storico, racimolando un bottino pari a 400mila euro.

(MeridianaNotizie) Roma, 19 dicembre 2013 – Volevano mettere a segno il “colpo dell’anno”, pari a circa 400mila euro, svaligiando una gioielleria in pieno centroladro 1 storico.  I tre rapinatori hanno approfittato della pausa pranzo del titolare, ma non avevano calcolato i servizi di controllo del Comando Provinciale dei Carabinieri, rinforzati in occasione delle festività natalizie. Ad insospettire una pattuglia, una persona intenta a guardare insistentemente in direzione della gioielleria.

Un atteggiamento anomalo che ha portato le forze dell’ordine a seguire gli spostamenti dell’uomo. Il ladro, un 38enne romano, è entrato indisturbato nella gioielleria una volta ottenuto il “via libera” da uno dei complici, ed ha iniziato ad sottrarre gioielli e pietre preziose. L’azione è avvenuta senza destare alcun sospetto tra i passanti, poiché il malvivente possedeva la chiave dell’esercizio commerciale. Ma ad aspettarlo, una volta varcata la soglia della gioielleria, ha trovato le forze dell’ordine. I  3 arrestati, accusati di furto aggravato in concorso, saranno processati con rito direttissimo.

 Il servizio di Simona Berterame

Altre videonews in Cronaca:

VIDEO > Forconi, cori contro politici e banchieri. Piazza del Popolo rimane mezza vuota

VIDEO > Don Ciotti benedice il presepe del Corpo Forestale: lo dedico ai giovani

VIDEO > Sfruttamento minorile al Car, immigrati di notte accolti dal Campidoglio e di giorno lavoratori in nero

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.