VIDEO > La Stazione Tiburtina prende vita: aperti 21 nuovi negozi e bar

0

Secondo l’ad di Grandi Stazioni il piano è aprire tutti i negozi entro sei mesi. Tutto il gruppo di FS si è impegnato a rendere la Stazione Tiburtina un luogo aperto e vivibile

(MeridianaNotizie) Roma, 17 dicembre 2013 – 4.500 mq aperti a servizio dei viaggiatori e della città, 21 esercizi operativi (11 nuovi spazi oltre ai 10 già esistenti) e piùtiburtina1 di 1.200 mq dedicati alla ristorazione. La Stazione Tiburtina prende vita.

Tra i nuovi servizi previsti nei prossimi mesi: un punto di telefonia mobile, una farmacia oltre ai nuovi format di ristorazione, dall’etnico alla gelateria artigianale, dagli aperitivi alla griglieria. L’offerta commerciale della stazione punto sulla qualità dei marchi presenti, grazie a noti brand nazionali e internazionali che hanno aderito al progetto di sviluppo della stazione.

“Il piano è aprire tutti i negozi entro sei mesi, ovvero in primavera-estate 2014. – ha spiegato Fabio Battaglia, amministratore delegato di Grandi Stazioni – Abbiamo il 70% di contratti firmati tra spazi aperti e in allestimento che apriranno entro un mese e porteranno a circa 7.500 su 13mila metri quadri la superficie disponibile occupata, poi a gennaio inizieranno gli altri.”

Secondo Battaglia, l’intero gruppo di Ferrovie dello Stato si è impegnato a rendere la Stazione Tiburtina un luogo aperto e vivibile, visto che “con più negozi e servizi anche i visitatori sono più numerosi.”

“Per i parcheggi – ha sottolineato l’ad di Grandi Stazioni – ora abbiamo già a disposizione 260 posti, sul lato di Pietralata. Una volta definita la situazione della viabilità insieme al Comune, apriremo il parcheggio interno con due livelli interrati per 440 posti complessivi, già pronti, in attesa. A regime dunque avremo 700 posti per Tiburtina.”

Il servizio di Teresa Ciliberto

Altre videonews di cronaca

Fornaio impazzito “salda” lo stipendio al dipendente col mattarello. Accade ad Albano Laziale

Stamina, tensioni in centro durante il corteo.

Restitution day number two, i grillini srotolano maxi assegno da 2,5mln di euro

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.