Fiocco azzurro al Principato di Monaco, è nato il figlio di Charlotte Casiraghi

1

Per Charlotte, 27 anni, primogenita di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi (morto nel 1990 in un incidente di motonautica) si tratta del primo figlio.

(MeridianaNotizie) Roma, 18 dicembre 2013 – E’ nato questa notte l’erede del Principato di Monaco, figlio di Charlotte Casiraghi e del compagno, l’attore comico Gad Elmaleh. Lo ha annunciato il quotidiano Monaco Matin. Per Charlotte, 27 anni, primogenita di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi (morto nel 1990 in un incidente di motonautica) si tratta del primo figlio. charlotte-partorisce2

Il lieto evento che tutti aspettavano nel Principato è stato confermato da Laurent Nouvion, presidente del Consiglio nazionale di Monaco. Il neonato è venuto alla luce nell’ospedale “Principessa Grace”.

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sono insieme da due anni ed hanno ufficializzato la loro relazione il 23 marzo, giusto nove mesi fa, comparendo uno accanto all’altra al tradizionale Ballo della Rosa. Non è ancora noto il nome del neonato, secondo nipotino dell’anno per Carolina, dopo la nascita di Sacha, figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, nato lo scorso marzo. 

La Redazione

Altre videonews di Cultura

VIDEO > “Muovere il Cambiamento”, premi a neo-laureati su progetti di fruibilità e sostenibilità ambientale

VIDEO > A Tecnotown Acea trasporta i bambini in un viaggio sensoriale nell’acqua

VIDEO > Premio Giuseppe De Carli, 20mila euro ad un giovane di Lampedusa

Print Friendly, PDF & Email
Share.