VIDEO > EasyJet aumenta l’offerta su Roma e annuncia nuove rotte per il 2014

2

EasyJet annuncia il suo piano d’espansione con l’incremento di oltre un terzo dell’attuale capacità all’aeroporto di Roma Fiumicino.

(MeridianaNotizie) Roma, 12 dicembre 2013 – La notizia di oggi è solo l’ultima in ordine di tempo. A marzo verrà infatti inaugurata la base di Napoli, ci sarà l’espansione del 35% di quello di Catania, e sempre nel 2014, entrerà nell’importante collegamento Linate Fiumicino, strappando il monopolio ad Alitalia. Lo scorso anno oltre 13,5 milioni di passeggeri hanno volato con easyJet da, per e in Italia e ne hanno fatto la seconda compagnia a Fiumicino, con oltre 3 milioni di passeggeri l’anno. easy-jet

L’offerta prevede anche nuove destinazione verso Praga, Nantes, Minorca e Rodi e l’aumento di quelle già esistenti come 5 nuovi collegamenti settimanali tra Roma Fiumicino e Londra Gatwick, 7 nuovi collegamenti settimanali tra Roma ed Atene, dove garantiremo quindi 2 voli giornalieri durante la stagione estiva, e frequenze addizionali su importanti destinazioni come Creta, Palma e Mykonos. I voli verranno messi in vendita sul sito easyJet.com e canali GDS nelle prossime settimane e saranno operativi a partire dalla primavera 2014″.

Servzio di Cristina Pantaleoni

Altre videonews di Cultura

VIDEO > Maxi sequestro di droga a Como, 6 quintali tra hashish marijuana e cocaina

VIDEO > GiovaniMediciDay, cambiare il Paese per non cambiare Paese

VIDEO > All’Assemblea Nazionale la CNA indica le ricette per combattere la crisi

Print Friendly, PDF & Email
Share.