Natale a via Margutta, dal 12 dicembre tornano i 100 pittori più famosi della capitale

0

“Natale a via Margutta: dal 12 dicembre i cento artisti più famosi della capitale tornano in via Margutta dove saranno esposte oltre 3.000 opere. L’evento è patrocinato dalla Regione Lazio, dalla provincia di Roma e dal I municipio.

(MeridianaNotizie) Roma, 6 dicembre 2013 – La manifestazione proseguirà fino al 15 dicembre, dalle 10 della mattina fino alle 21 di sera, per 4 giorni sarà possibile incontrare gli artisti e il curatore e presidente dell’associazione, Cento pittori via Margotta, Alberto Vespasiani: ‘Ma soprattutto una rassegna artistica che vuole regalare alla città un momento culturale e d’incontro con l’arte. Ringraziamo l’amministrazione comunale e il primo municipio per il sostegno che abbiamo ricevuto e che ci auguriamo possa continuare per far migliorare la nostra associazione. cento-pittori2

“Speriamo inoltre, che questa sia l’occasione per il sindaco di inaugurare la nostra mostra così come ha già fatto la presidente del I municipio Sabrina Alfonsi, che ha voluto visitare tutti gli stend soffermandosi con interesse con tutti gli artisti. La sua visita è stato un tangibile segnale per un percorso di collaborazione con l’amministrazione per rendere sempre più vivo il centro storico di Roma’. Particolare attenzione è stata riservata all’appuntamento natalizio organizzato dalla storica associazione, gli artisti saranno lieti di fare un brindi bene augurale per le festività di fine anno con tanti cittadini amanti dell’arte. Appuntamento: 12 – 15 dicembre, via Margutta. Orario: 9 -21, ingresso gratuito”. E’ quanto si legge in una nota degli organizzatori.

La Redazione

Altre videonews di Cronaca

Studenti in piazza, dalla Sapenza a Torvergata con lo slogan “Riprendiamoci tutto”

Avvistato elefante sul Raccordo, forse in fuga dal circo Orfei

Nelson Mandela, attesi capi di stato rock star e top model al funerale di Madiba

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.