VIDEO > We Run Rome, la maratona dell’ultimo dell’anno partirà dalle Terme di Caracalla

0

A rappresentare l’Italia ci sarà Valeria Straneo, argento ai recenti Mondiali di Mosca, e vincitrice della We Run Rome del 2011.

(MeridianaNotizie) Roma, 17 dicembre 2013 – Per chi si sente in colpa per gli abbondanti pranzi natalizi e vuole ritornare in forma per l’ultima festa dell’anno, potrà provarci tirando fuori dall’armadio tuta e scarpe da ginnastica, per partecipare il 31 dicembre alla We Run Rome, la 10 km che per il terzo anno consecutivo porterà nelle strade della Capitale più di 6000 runner provenienti da ogni parte del mondo.maratona

Il via quest’anno è previsto per le 14,30 da Viale delle Terme di Caracalla che segnerà anche il traguardo. All’interno dello Stadio Nando Martellini, sarà allestito un Village, innovativo e moderno, che sarà l’epicentro dei momenti prima e dopo la gara. Qui i runner potranno trovare una Nike+ station per scaricare i propri km percorsi, il palco dove – grazie al supporto di un Master Trainer Nike – i runner potranno vivere un momento di riscaldamento pre-partenza e uno spazio dedicato al ristoro.

Quest’anno inoltre, la gara sarà onorata dalla partecipazione della tre volte campionessa Olimpica Tirunesh Dibaba, un’atleta che ha fatto la storia dello sport mondiale e grazie alla quale l’Etiopia tornerà a correre lungo le strade della Città Eterna. A rappresentare l’Italia ci saranno Valeria Straneo, argento ai recenti Mondiali di Mosca, e vincitrice della We Run Rome del 2011 e Anna Incerti, tornata alle gare dopo la nascita, nel maggio scorso della figlia Martina. In campo maschile Andrea Lalli dovrà vedersela con i Keniani Cyprian Kotut Kimurgor, che recentemente a Filadelfia è sceso sotto l’ora nella mezza maratona, e Paul Lonyanga. La gara, competitiva e non competitiva, è organizzata dal CR Lazio della Fidal in collaborazione con Nike.

Il servizio di Diana Romersi

Altre videonews di Eventi

VIDEO > GB Enigma, con Bulgari la luce diventa preziosa

VIDEO > Pistole soft e simulazioni belliche alla V edizione della Fiera Soft Air

VIDEO > Oltre 3mila opere esposte, torna la mostra dei 100 pittori di via Margutta

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.