Alessandro Siani malmenato e rapinato, la bufala corre sul web

0

Alessandro Siani, sarebbe finito all’ospedale perché malmenato durante uno scippo, ma è tutto falso. Il comico è regolarmente impegnato per lavoro a Bari, non ha subito alcuna rapina in provincia di Caserta, nè domenica nè sabato.

(MerdianaNotizie) Roma, 2 dicembre – Tutto parte da un tweet per poi rimbalzare sul web. Alessandro Siani sarebbe stato rapinato di una collanina al Centro Commerciale Campania di Marcianise e poi ricoverato all’ospedale di Caserta per le ferite riportate nell’azione violenta.  Ma è tutta una bufala, utile solo per giocare i numeri al lotto. Siani appresa la notizia scrive su Fb: “So di questa notizia su internet. Sto a Bari per esibirmi, tutto apposto grazie”. siani.jpg2

La stessa direzione del Centro Commerciale Campania di Marcianise si è affrettata a fare chiarezza nel pomeriggio di domenica 1 dicembre. ”Nell’arco dell’intera giornata di sabato 30 novembre, all’interno delle gallerie della nostra struttura, non sono stati segnalati problemi di questo tipo. Non si è verificata alcuna rapina o aggressione, così come confermato dalle forze dell’ordine che operano sul territorio e dallo stesso manager di Alessandro Siani”.

servizio di Alexander Sciarra

Altre videonews su Spettacolo

VIDEO > Una commovente Anna Marchesini da Fazio: “Amo tanto la vita che parlo di morte”

Talent show, Amici tasloca su Real Time dal 13 gennaio

VIDEO > Griffin, addio a Brian. Morto un cartoon però se ne fa un’altro

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.