Pallavolo Holimpia, la squadra Siracusana lotta per essere campione d’inverno

1

(MeridianaNotizie) Roma, 29 gennaio 2014 – L’Holimpia asfalta per 3-0 il Gallico Reggio Calabria, conquista la decima vittoria in campionato e il titolo di campione d’inverno. La formazione aretusea si presenta al giro di boa a quota 30 punti, due in più del Golem Vibo Valentia, ieri fermo per osservare il turno di riposo. Protagoniste assolute del match Margherita Chiavaro e Laura Amore che hanno martellate sin dall’inizio le rivali calabresi, realizzando punti su punti con attacchi in diagonale e lungo linea. Un dominio quasi assoluto quello del sestetto siculo, condito da una fantastica rimonta nel terzo set da 21 a 24 grazie al doppio muro della Caruso.volley holimpia siracusa 2

La squadra di pallavolo femminile – per approfondire visita il sito ufficiale del club – diretta dal presidente Messina Carmelo e dal vice prof. Merendino Luisa, sta regalando un sogno a tutta la città e agli appassionati di pallavolo siciliani. Una stagione coronata da dieci vittorie perentorie con la sola onta di una sconfitta maturata lo scorso 24 novembre contro la Pallavolo Sicilia Catania.

volley holimpia siracusa 3Nonostante non sia ancora al livello di essere citata su grosse testate sportive come Gazzetta.it o quotata in grossi siti di scommesse come bwin, che come potete vedere su bwin.it/pallavolo mantiene quote solo per le leghe professionistiche, le imprese della formazione guidata dall’allenatore Santino stanno avendo un influsso positivo su migliaia di concittadini pronti ad affollare ogni domenica le gradinate del Palakradina, inoltre potrebbero rappresentare uno stimolo per la crescita e lo sviluppo del movimento pallavolistico nella provincia siracusana.

La capolista Holimpia avrà adesso la possibilità di recuperare dalla fatiche di un’entusiasmante girone d’andata, grazie ad una lunga pausa che durerà fino al 16 febbraio, un’occasione da sfruttare al massimo per un rush finale da assoluta regina.

Altre videonews di Sport:

Esce “Film del Campionato” della Panini: figurine speciali per Juventus e Palermo campioni d’inverno

VIDEO > Rugby, al via torneo “6 nazioni”. Presentate nuove divise della nazionale

VIDEO > Nasce il magazine Topolino gol: Lega Serie A e Panini insieme contro le discriminazioni

Share.