Casal Bernocchi, picchia e manda in coma convivente 19enne: arrestato 35enne romano

2

È ancora in prognosi riservata la 19enne picchiata dal compagno ieri sera nella casa dove vivevano a Casal Bernocchi. L’appartamento è stato posto sotto sequestro dai Carabinieri di Ostia. A quanto si apprende la ragazza è stata colpita ripetutamente in varie parti del corpo e sulla testa.

(MeridianaNotizie) Roma, 4 febbraio 2014 – Aggredisce la convivente, picchiandola violentemente, e la manda in coma. E’ accaduto ieri sera nell’abitazione della coppia nei pressi di via Emilio Costanzi, zona Casal Bernocchi. L’uomo, 35 anni, romano con precedenti per droga, è stato arrestato per tentato omicidio dai carabinieri di Vitinia e di Ostia. La ragazza, soccorsa dal personale del 118, 19enne romana, è stata portata all’ospedale Grassi di Ostia e poi trasferita al Forlanini per essere sottoposta a un intervento. Al momento la prognosi è riservata. Secondo la ricostruzione degli investigatori l’aggressione è avvenuta al culmine di una lite per motivi sentimentali scoppiata nel tardo pomeriggio. casal bernocchi1

A quanto si apprende la ragazza che al momento e’ in coma e’ stata operata alla testa all’ospedale Forlanini. Secondo quanto riferito dai vicini, la coppia ieri ha litigato per tutto il pomeriggio per motivi sentimentali: l’uomo accusava la compagna di tradimento. Improvvisamente dalle urla si e’ passati al silenzio. A quel punto il 35enne, muratore romano, si sarebbe rivolto ai vicini di casa per chiedere aiuto perche’ la ragazza si sentiva male. Sul posto e’ intervenuto il 118 che viste le numerose tumefazioni presenti sul corpo della 19enne ha chiamato i carabinieri. Al momento il 35enne arrestato per tentato omicidio nega di aver picchiato la convivente.

“Questa notte – dice il direttore generale del S.Camillo, Aldo Morrone – dopo il trasferimento dall’ospedale Grassi di Ostia, vista la situazione di estrema gravità il personale medico dell’ospedale Forlanini è intervenuto immediatamente con un intervento chirurgico. Nel corso dell’operazione è stato svuotato un ematoma cerebrale e gli esami hanno evidenziato che un emisfero del cervello risulta gravemente compromesso”.

Altre videonews di Cronaca:

VIDEO > Ghera attacca la trasparenza di Marino, oltre 100 nomine mentre 22 concorsi rimangono “appesi”

“Truffa del parcheggio” al Centro Commerciale Roma Est: “Signora ha perso le chiavi” e facevano sparire la borsa. In tre arrestati dai carabinieri

VIDEO > Camorra, catturato il boss Mariano Riccio: era a capo del clan Amato-Pagano

Share.