VIDEO > Scopriamo le opzioni binarie

2

(MeridianaNotizie) Roma, 27 febbraio 2014 – Giocare in borsa è una passione estremamente delicata non sempre semplice da affrontare. E’ come una partita di calcio, un confronto di boxe o opzioni-binarie3una scommessa. è sempre necessario riuscire a studiare la giusta strategia per poter ottenere guadagni interessanti. Negli ultimi anni è nato un nuovo fenomeno nel mondo della finanza, le opzioni binarie.

Nel caso particolare delle opzioni binarie, riproponendo nuovamente la metafora con le partite di calcio, è importante conoscere accuratamente anche “il campo da gioco” dove poter iniziare questa esperienza di trading, ovvero la piattaforma di trading. Trattandosi di procedure molto delicate per la tutela degli investitori, non è possibile mettere in secondo piano la scelta del broker giusto e sicuro. Ogni sito regolamentato comprende all’interno la certificazione europea, in particolare per l’Italia, è interessante porre la propria attenzione sul sito ufficiale della CONSOB e visualizzare tutti i portali autorizzati.

opzioni-binarie2Perché le opzioni binarie sono diventate così popolari? E’ facile rispondere a questa domanda: infatti, tali sistemi non richiedono degli investimenti di capitali eccessivi, oltre a ricalcare una metodologia che ha diversi punti in comune con le scommesse sportive. In sintesi, le opzioni binarie si basano su previsione sul trend di titoli azionari entro una certa data e ora del giorno. Per esempio, un investitore può supporre un calo del titolo di HTC Corporation entro le 11 del mattino, se la previsione si rivelerà corretta, l’investitore percepirà una percentuale di vincita. Per essere più chiari, in rete è possibile ritrovare diversi video che spiegano le procedure dettagliatamente, come il video in alto.

Infine, prima di iniziare la propria esperienza nel mondo del trading delle opzioni binarie è suggerito cominciare a studiare gli andamenti e possedere un po’ di passione per il mondo borsistico. Proprio per questo, all’interno di alcuni siti è possibile trovare delle demo per effettuare le prime previsioni senza investire un euro: un ottimo allenamento per investire in modo intelligente.

Altre videonews di Segnalate dalla Redazione:

VIDEO > Assemblea Cia: “Chiediamo al governo una vera politica agricola”

VIDEO > Il circo degli orrori sbarca a Roma

Share.