Possibile flirt tra Beyoncé e Obama? Bufera alla Casa Bianca

0

Il flirt ancora non è stato smascherato e già sta facendo tremare la Casa Bianca. Ma sono tanti ancora gli scettici, in particolare tra le file dei fan della famosa pop star.

(MeridianaNotizie) Roma, 10 febbraio 2014 – Il Presidente degli Stati Uniti e la famosissima cantante americana sarebbero amanti. Questo l’enorme scandalo promesso dal paparazzo francese Pascal Rostain, una notizia bollente che verrà pubblicata domani sul Washinton Post. “Sapete, in questo momento negli Usa sta succedendo qualcosa dibeyonce obama 1 enorme. Uscira’ domani nell’edizione di Washington Post e riguarda una ipotetica relazione tra Obama e Beyonce. Vi assicuro che ne parlerà tutto il mondo” ha dichiarato il fotografo. Un’ulteriore batosta per Barack Obama, dopo le voci di corridoio sulla presunta aria di crisi con la moglie Michelle. Secondo voci di corridoio, la scintilla tra i due sarebbe scoppiata in occasione della cerimonia di giuramento del Presidente Obama, durante la quale Beyoncé cantò l’inno nazionale.

Il flirt ancora non è stato smascherato e già sta facendo tremare la Casa Bianca. Ma sono tanti ancora gli scettici, in particolare tra le file dei fan della famosa pop star. Intanto Rostain, uno dei piu’ famosi fotografi scandalistici d’Oltralpe, ha fatto un passo indietro e parlando con Public.fr ha precisato: “Non ho mai detto che lo scoop uscira’ domani”.

Altrevideonews in Cronaca:

VIDEO > 32 ettari per gli imprenditori del Lazio. Parte il bando “Terre ai giovani”

Rapporto coesione sociale Istat: 7 milioni di under 35 vivono con i genitori

Marò, Corte indiana conferma applicazione legge antiterrorismo. Letta: “Inaccettabile”

Share.

Comments are closed.