Guidonia, spacciava marijuana all’interno dei giardini pubblici. Denunciato minorenne rumeno

2

Il ragazzo, colto in fragranza di reato, è stato denunciato per il reato di detenzione al fine di spaccio di stupefacente

(MeridianaNotizie) Roma, 17 marzo 2014 – Spacciava marjuana all’interno dei giardini pubblici situati tra via Jacopo Sansovino e Strada Favale di Tivoli. Con questa accusa è stato denunciato un minorenne di nazionalità romena, colto in fragranza di reato dagli agenti della squadra investigativa dell’Ufficio di Polizia di Guidonia, giunti sul posto dopo lespaccio numerose segnalazioni dei residenti.Gli agenti, nel corso del controllo, hanno potuto riscontrare  l’effettiva presenza di un gruppo di ragazzi ed in  particolare hanno notato un giovane, accertato poi essere un minorenne di nazionalità romena, che dopo essere stato avvicinato da altre persone  velocemente prelevava degli involucri dal proprio marsupio e glieli consegnava.

Gli investigatori hanno quindi deciso di intervenire nel momento in cui il giovane,  in modo distinto ha prelevato la rimanenza dello stupefacente dall’interno del suo marsupio e lo ha inserito  in un pacchetto di sigarette, per poi nasconderlo sotto una panchina. Una volta fermato dalle forze dell’ordine, il minore ha lasciato istintivamente cadere a terra un involucro contenente circa  1,45 grammi di marijuana. In contemporanea gli investigatori sono intervenuti bloccando gli altri giovani rimasti all’interno dei giardini e recuperando anche lo stupefacente nascosto sotto la panchina. In un secondo momento, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione della abitazione del ragazzo,  dove hanno scoperto del materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente. L’attività investigativa si è conclusa con la denuncia del minore  per il reato di detenzione al fine di spaccio di stupefacente.

Altre videonews in Cronaca:

Minaccia la moglie e i due figli con un coltello. Arrestato dai Carabinieri

Gra, maxi incidente crea 20km di coda. Due feriti e traffico in tilt

VIDEO > Unità, Marino e Napolitano depongono una corona all’Altare della Patria

Print Friendly, PDF & Email
Share.