VIDEO > Da Psi risposte per una Regione Lazio del futuro. Per Tortosa e Nencini si riparte dalle innovazioni

1

Tortosa ha sottolineato che l’unico modo per far ripartire il Lazio sia quello di “colmare da subito il vuoto legislativo e programmatico che ha aggravato la crisi del mondo produttivo nella nostra Regione”

(MeridianaNotizie) Roma, 12 marzo 2014 – “Lazio, la Regione del futuro. La scommessa dell’innovazione”, questo il titolo del convegno, tenutosi nel pomeriggio di oggi al Barcelò Aran Mantegna, fortemente voluto dal consigliere Oscar Tortosa, Capogruppo PSI e Vice presidente della Commissione Attività Produttive alla Regione Lazio. Tortosa durante il suo intervento ad una platea ricca di partecipanti ha illustrato programmi e proposte di legge presentati in Consiglio regionale del Lazio nell’attuale legislatura. Tortosa ha sottolineato che l’unico modo per far ripartire il Lazio sia quello di “colmare da subito il vuoto legislativo e programmatico che ha aggravato la crisi del mondo produttivo nella nostra Regione”. psi2

Tortosa sin dal primo momento del suo incarico ha sempre sottolineato l’impegno a voler rivitalizzare il ruolo e la funzione di una Commissione davvero strategica per l’economia regionale, che nella passata legislatura ha colpevolmente mancato alcuni obiettivi vitali per chi fa impresa. A partecipare all’evento insieme a Loreto Del Cimmuto, segretario del Psi di Roma e Luciano Romanzi, segretario regionale socialista, l’onorevole Riccardo Nencini, Vice ministro alle Infrastrutture e segretario del Psi Nazionale.

Il servizio di Mariacristina Massaro

Altre videonews su Politica:

VIDEO > “Ricominciamo il futuro”, dal 5°Congresso FP Cgil proposte per superare la crisi nel Lazio

Video > Belviso in Campidoglio con brocca d’acqua per Marino, è bagarre con l’ufficio stampa

VIDEO > Salva Roma, il M5s si difende: la colpa è del Pd

Share.