VIDEO > Le Frecce Tricolori atterrano al Bambino Gesù

2

L’occasione della visita è stata la consegna dell’assegno della raccolta fondi realizzata con la vendita del calendario 2014 dell’Aeronautica

(MeridianaNotizie) Roma, 27 marzo 2014 – Cappellini, caschi e poster firmati. Le Frecce Tricolori e i piloti del 31° Stormo dell’Aeronautica Militare sono atterrati all’Ospedale Pediatrico BAMBINO2Bambino Gesù. Un appuntamento di festa per i piccoli pazienti che nella ludoteca hanno potuto indossare i caschi e passare un pomeriggio con i piloti all’insegna del divertimento.

L’occasione della visita è stata la consegna dell’assegno della raccolta fondi realizzata con la vendita del calendario 2014 dell’Aeronautica, da parte del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, Generale Pasquale Preziosa. Fondi destinati al rinnovamento strutturale e tecnologico della Terapia Intensiva Cardiochirurgica del Bambino Gesù.

La delegazione dell’Aeronautica Militare, accompagnata dal direttore sanitario dell’ospedale, Massimiliano Raponi, ha visitato i reparti di Oncoematologia, dialisi e nefrologia portando doni e regali.

Servizio di Teresa Ciliberto

Altre videonews di sanità

VIDEO > Premiato il centro trasfusionale Asl Roma E con la certificazione di qualità CERMET

VIDEO > Il “mangiar sano” al centro della Settimana Nazionale Prevenzione Oncologica. Testimonial Al Bano

VIDEO > Partite a Roma le tre giornate di discussione e confronto dedicate alla Medicina legale

Share.