Metodo Stamina, gli Spedali Civili di Brescia sospendono il trattamento

1

Lo ha annunciato il commissario straordinario degli Spedali Civili di Brescia, Ezio Belleri, in audizione in commissione Sanità. “Ieri sera ho ricevuto una comunicazione dei medici che a Brescia somministrano il trattamento Stamina: mi annunciano che hanno deciso di sospendere la loro collaborazione fino a data da destinarsi”

(MeridianaNotizie) Roma, 2 aprile 2014 – “I nostri clinici hanno deciso di sospendere fino a data da definirsi il trattamento Stamina“, in attesa che si pronunci il nuovo Comitato scientifico. Lo ha annunciato il commissario straordinario degli Spedali Civili di Brescia, Ezio Belleri, in audizione in commissione Sanità a Roma. ”In questo momento – ha aggiunto Belleri – la somministrazione del trattamento Stamina è sospesa perché l’unica biologa di Stamina è assente per motivi personali”. metodo-stamina2

”In questo momento – ha sottolineato Belleri, intervenendo nell’ambito dell’indagine conoscitiva sul caso Stamina promossa dalla commissione di palazzo Madama – la somministrazione del trattamento Stamina è sospesa perché l’unica biologa di Stamina è assente per motivi personali”. Ma ”ieri sera – ha precisato Belleri – i medici che somministrano il trattamento Stamina presso gli Spedali Civili mi hanno consegnato una lettera”, nella quale affermano che ”avendo appreso che il ministero della Salute ha firmato il decreto di nomina del nuovo Comitato scientifico, ‘riteniamo doveroso sospendere la somministrazione del trattamento in attesa che il commissione si pronunci”’.

La Redazione

Altre videonews di Cronaca

VIDEO > Abi, nasce Fondazione per educare al risparmio e alla cultura finanziaria

VIDEO > Ritrovate dopo 40 anni due opere di Gauguin e Bonnard rubate a Londra

VIDEO > Secessionisti veneti in manette, tra loro anche uno dei forconi. Rinvenuto un carro armato

Print Friendly, PDF & Email
Share.