Precipita dai Fori Imperiali, ragazzo austriaco in gravi condizioni

0

E’ precipitato dai Fori Imperiali. Un ragazzo austriaco è volato da 6 metri ed è rimasto gravemente ferito.

(MeridianaNotizie) Roma, 15 aprile 2014 – Un 26enne austriaco questa mattina a Roma, ai Fori Imperiali, è precipitato da circa 6 metri d’altezza nella zona dell’area archeologica. Il giovane è stato trasportato dal 118 in codice rosso all’ospedale San Giovanni. Al momento non sono chiare le cause dell’incidente. Solo qualche giorno fa un’altra tragedia a Roma, dove un 16enne svizzero è morto a causa di gravi ferite causate da un coltello.-imperiali1

Il ragazzo, che si trovava con la scolaresca all’interno di un istituto di suore in via di Torre Rossa all’Aurelio, secondo le prime informazioni al momento dell’incidente stava giocando con l’arma. Sul posto sono intervenuti il 118 e gli agenti del commissariato Aurelio, che indagano per ricostruire l’accaduto.

Verifica della presenza di immagini di telecamere nell’area e audizione di alcuni testimoni. Questa l’attività che stanno compiendo i carabinieri del compagnia di piazza Venezia per fare chiarezza sul volo compiuto questa mattina da un austriaco in via dei Fori Imperiali. Una caduta da un parapetto, protetto da una ringhiera, che delimita l’area archeologica. Chi indaga vuole ora capire se sia stato un incidente o se il giovane si sia buttato intenzionalmente.

La Redazione

Altre videonews di Cronaca

Riconosciuta la semi-infermità a Kabobo, uccise 3 passanti a picconate

“Rivoluzione” nomine: cambi ai vertici che contano, Marcegaglia all’Eni e Moretti a Finmeccanica

Def, sconto Irpef di 714 euro alle famielgi più povere

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.