Ryanair cambia regole del check-in online

3

Chi acquista un posto a sedere deve effettuare il check-in online tra i 30 e gli 8 giorni prima della partenza del volo.

(MeridianaNotizie) Roma, 10 aprile 2014 – Martedì 8 aprile 2014 sono entrate in vigore le nuove regole sul check-in online Ryanair, che fino ad allora poteva essere effettuato tra i 15 giorni e le 2 ore prima della partenza del volo. Ora le cose sono radicalmente cambiate. Ryanair ha previsto due tempistiche diverse, effettuando una differenziazione tra chi acquista il posto a sedere e chi no.

Chi acquista un posto a sedere deve effettuare il check-in online tra i 30 e gli 8 giorni prima della partenza del volo. Chi non acquista il posto a sedere, lasciando che gli venga assegnato gratuitamente dalla compagnia aerea, deve effettuare il check-in online tra i 7 giorni e le 2 ore prima della partenza del volo. ryanair

La cosa negativa di ciò è che per viaggi superiori ai 7 giorni, nel caso non si acquisti il posto a sedere, ci sarà il problema di effettuare il check-in online e di stampare la carta d’imbarco in viaggio, con la scocciatura di dover andare a cercare un internet point dove poterla stampare.

Certo è che questi cambiamenti non faranno alrto che creare confusione nei viaggiatori Ryanair!

La Redazione

Altre videonews di Cronaca

Sentenza Mediaset: vesti Berlusconi, scegli una sentenza. Il gioco online del Guardian

L’autobus manda a quel paese e il web si scatena

Sequestrati a Formigoni case e conti correnti. Associazione a delinquere e corruzione le accuse

Print Friendly, PDF & Email
Share.