Sesso, ecco le 5 posizioni del kamasutra che mettono a rischio la salute

1

(MeridianaNotizie) Roma, 14 aprile 2014 -Non sempre il sesso provoca solo piacere. Che alcune posizioni potessero essere complicate da praticare si sapeva, ma il sesso può trasformarsi  in un’esperienza rischiosa se si prova a sperimentare alcune posizioni . Ecco quelle del Kamasutra più a rischio:

Il culturista. La donna è appoggiata a una parete, con le gambe attorno alla vita del partner. Se nell’uomo prevale la stanchezza, e molla la presa, può rischiare un piegamento del pene, mentre la donna può riportare lesioni alla schiena o traumi alla testa.

Triple Lndy. Questa posizione richiede un ottimo equilibrio della coppia. L’uomo, con le gambe leggermente flesse, deve reggere la partner attorno alla vita mentre kamasutra 2questa gli dà le spalle (guarda foto). Nel momento in cui la donna raggiunge l’orgasmo, se inarca troppo la schiena, può rischiare di cadere e procurarsi una commozione cerebrale. London Bridge. In questo caso, l’uomo assume la posizione del “ponte”, con la schiena inarcata e rivolta verso il basso. La donna si trova cavalcioni. Il rischio è che l’eccessiva pressione possa far cedere polsi e caviglie dell’uomo, con probabilità di lesioni alla schiena e disturbi pelvici per lei.

Gambe inclinate. L’uomo è steso sulla schiena, con le gambe attorno alla vita della donna. Lei è chinata verso il partner facendo pressione sui piedi (vedi foto). Questa posizione è probabilmente la più pericolosa: se lei perde l’equilibrio si rischia la rottura del pene.

Tenaglia. La donna deve mantenersi su una sola mano, sorretta dall’uomo con un braccio in un intreccio di gambe (guarda foto). In questa posizione la donna rischia la frattura del polso, lui uno strappo muscolare e lesioni al pene.

La redazione

Altre videonews in Cronaca:

VIDEO > San Filippo Neri, i dipendenti dicono no al declassamento dell’ospedale

VIDEO > Operazione “Dolly Card”, incassavano 100mila euro al giorno clonando carte di credito. Arrestati

Scoperta casa degli orrori nello Utah, donna partorisce e uccide i suoi 7 neonati

 

Print Friendly, PDF & Email
Share.