Travolge 17enne con la sua auto e scappa, il pirata è un sacerdote

1

Un’auto ha investito il ragazzo che viaggiava su uno scooter nel capoluogo romagnolo. Il giovane è caduto e il conducente della macchina ha tirato dritto, ma è stato visto da alcuni testimoni che hanno chiamato i soccorsi e che sono stati decisivi nell’indicare agli inquirenti il modello esatto dell’automobile pirata.

(MeridianaNotizie) Roma, 16 aprile 2014 – Un anziano sacerdote della provincia di Ravenna è indagato per aver travolto sabato sera con la sua auto un 17enne, che viaggiava su uno scooter, ed essere poi fuggito. Il ragazzo ha riportato alcune fratture. L’anziano religioso è stato “smascherato” dopo che con l’auto coinvolta nell’incidente si è presentato in ospedale per chiedere informazioni su un giovane investito.sacerdote-pirata1

Il fatto è accaduto sabato scorso, di sera. Un’auto ha investito il ragazzo che viaggiava su uno scooter nel capoluogo romagnolo. Il giovane è caduto e il conducente della macchina ha tirato dritto, ma è stato visto da alcuni testimoni che hanno chiamato i soccorsi e che sono stati decisivi nell’indicare agli inquirenti il modello esatto dell’automobile pirata.

Poche ore dopo l’incidente, un anziano si era presentato al pronto soccorso dell’ospedale ravennate, chiedendo informazioni sullo stato di salute del ragazzo investito. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso la vettura che entrava e usciva dal parcheggio del nosocomio, una Volkswagen Golf, lo stesso tipo di veicolo segnalato dai testimoni. L’altra sera il sacerdote si è poi presentato alle forze dell’ordine.

La Redazione

Altre videonews di Cronaca

Casa, sgombero alla Montagnola. Cariche e tensioni, occupanti sul tetto

Corteo a Roma, spunta un nuovo video: ragazzo a terra preso a calci dagli agenti

Print Friendly, PDF & Email
Share.