VIDEO > Animalisti, rinviata al 6 maggio la sentenza conclusiva contro il Tenente Balanzoni

1

Lo scorso 7 febbraio era caduta l’accusa di “disobbedienza aggravata continuata”, perché il fatto non sussiste, che faceva riferimento all’intervento compiuto in una missione in Kosovo

(MeridianaNotizie) Roma, 4 aprile 2014 – Rinviata al 6 maggio la sentenza conclusiva contro il Tenente Barbara Balanzoni, rea di aver salvato la vita di una gatta in Kosovo, aiutandola a partorire. Una ANIMALISTI1proroga che servirà al giudice per analizzare al meglio le testimonianze e le prove a carico dell’imputato. Intanto nel pomeriggio il Tenente Balanzoni si diceva fiduciosa prima di rientrare a deporre la sua testimonianza.

Fuori il Tribunale Militare di Roma in viale delle milizie, dove si è tenuto il processo, hanno manifestato i volontari dell’Associazione Animalisti Italiani onlus, guidati dal presidente Walter Caporale, per mostrare la loro solidarietà al Tenente Balanzoni.

Lo scorso 7 febbraio era caduta l’accusa di “disobbedienza aggravata continuata”, perché il fatto non sussiste, che faceva riferimento all’intervento compiuto in una missione in Kosovo.

Restano i capi di accusa per diffamazione e ingiuria. Tutti i capi d’accusa partono dalla stessa denuncia sporta da un suo superiore.

Servizio di Teresa Ciliberto

Altre videonews di cronaca

VIDEO > Lavoratori Croce Rossa in protesta davanti Ministero della Salute: “no alla privatizzazione”

VIDEO > Fatebenefratelli, lavoratori in assemblea: “continueremo a manifestare con atti più eclatanti”

Blitz dei CC nei luoghi della Roma giovane, 14 gli arrestati. Uno dissotterrava la droga dalle aiuole

Print Friendly, PDF & Email
Share.