VIDEO > Spacciavano droga nel cortile del Virgilio, arrestati liceali incastrati dalle telecamere dei Cc

0

Ai ragazzi, tutti iscritti al Virgilio,sono state imposte misure restrittive della libertà personale, obbligo di dimora e di firma e dovranno ora rispondere di reato di spaccio.

(MeridianaNotizie) Roma, 30 aprile 2014 – Le immagini parlano chiaro. Liceali all’interno del cortile interno del Liceo Virgilio intenti nel consumare e vendere, con disinvoltura, marijuana e hashish approfittando della ricreazione e della zona franca dell’istituto scolastico di via Giulia. I giovani non erano però a conoscenza della telecamera posizionata nel cortile dai carabinieri di Roma, a seguito delle numerose segnalazioni provenienti dal personale del Virgilio, che hanno registrato l’attività dei giovani da ottobre dello scorso anno.droga-virgilio1

Due dei ragazzi, maggiorenni e minorenni, erano già noti alle forze dell’ordine, perché pizzicati nei pressi della scuola, in possesso di stupefacenti in due distinte occasioni a novembre e dicembre del 2013. Ai ragazzi, tutti iscritti al Virgilio,sono state imposte misure restrittive della libertà personale, obbligo di dimora e di firma e dovranno ora rispondere di reato di spaccio.

Servizio di Cristina Pantaleoni

Altre videonews di Cronaca

VIDEO > Vendevano auto e nascondevano al Fisco Iva e Irap, evasione da 7,5 mln di euro a Manziana

VIDEO > Mazel Tov Elio Toaff, la figura storica dell’ebraismo italiano compie 99 anni

Rissa nel carcere di Velletri, celle in fiamme. Feriti due agenti e un detenuto

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.