VIDEO > Ugl, sindacato in piazza per chiedere le dimissioni di Centrella. Il segretario: “non mi dimetto”

0

Centrella ha preso parte alla manifestazione “per rispondere alle richieste di discontinuità politica avanzate da Conti e dal segretario regionale Ugl Liguria, Giancarlo Favoccia”

(MeridianaNotizie) Roma, 30 aprile 2014 – “Ringraziamo il segretario generale per essere sceso in piazza a fianco della base del sindacato. Chiediamo chiarezza e vogliamo l’Ugl fuori dalla gogna mediatica che l’ha CENTRELLAinvestita”. Così il segretario nazionale Ugl Telecomunicazioni, Stefano Conti, durante la manifestazione indetta dal sindacato in piazza SS.Apostoli per chiedere le dimissioni del Segretario generale Giovanni Centrella.

Centrella ha preso poi parte alla manifestazione “per rispondere alle richieste di discontinuità politica avanzate da Conti e dal segretario regionale Ugl Liguria, Giancarlo Favoccia” dichiarando di essere innocente e di non volersi dimettere.

“Sono favorevole alla convocazione di un Consiglio nazionale che vada ad individuare la figura di un segretario amministrativo distinta da quella del segretario generale. – ha spiegato il segretario – Non mi ritengo vittima di un complotto, so che il sindacato mi appoggia, per questo voglio agire in nome della trasparenza”. Il Consiglio nazionale sarà convocato prima dell’estate.

Servizio di Teresa Ciliberto

Altre videonews di cronaca

VIDEO > Vendevano auto e nascondevano al Fisco Iva e Irap, evasione da 7,5 mln di euro a Manziana

VIDEO > Mazel Tov Elio Toaff, la figura storica dell’ebraismo italiano compie 99 anni

Rissa nel carcere di Velletri, celle in fiamme. Feriti due agenti e un detenuto

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.