George Clooney si è fidanzato con Amal, avvocato di Timoschenko e Assange

2

Tra i più incalliti scapoli di Hollywood, George Clooney ha capitolato all’amore e si è fidanzato con la britannica Amal Alamuddin, avvocato di successo, pizzicata nei giorni scorsi dai paparazzi con un vistoso anello all’anulare sinistro. A dissipare ogni dubbio al settimanale statunitense People è stata una fonte vicina alla coppia.

(MeridianaNotizie) Roma, 28 aprile 2014 – «George e Amal preferiscono tenere un basso profilo, ma non vogliono nemmeno nascondersi – ha scritto People – Credo che ci tengano a far sapere che fanno sul serio, che hanno deciso di passare il resto della loro vita insieme». L’attore avrebbe fatto la proposta alla compagna poco tempo fa e non sarebbe stata ancora fissata alcuna data per il matrimonio. Secondo un’altra fonte la coppia è stata vista giovedì un ristorante alla moda di Los Angeles insieme a un’icona delle passerelle degli anni ’80, Cindy Crawford con il marito Rande Berger.George Clooney e la sua nuova fiamma Amal Alamuddin

Dopo il matrimonio con la collega Talia Balsam, dal 1989 al 1993, Clooney aveva sempre detto di non volersi più sposare. A quanto pare, però, a 52 anni e dopo una carrellata di relazioni – inclusa quella con Elisabetta Canalis – ha fatto un passo indietro di fronte all’affascinante avvocato di successo di 36 anni che tra i suoi clienti vanta nomi come Jjulian Assange e Yulia Timoschenko.

La Redazione

Altre videonews di Cultura

VIDEO > L’arte del comando, Augusto e i suoi eredi in mostra all’Ara Pacis

Carlo Conti condurrà Sanremo 2015, Fazio e Littizzetto hanno deluso lo share

Francesca Pascale è incinta, voci e pancino sospetto

Print Friendly, PDF & Email
Share.