VIDEO > I Negramaro protagonisti del primo Hard Rock Live in Rome

6

Secondo il primo cittadino, Ignazio Marino si tratta di “una iniziativa che vuole con determinazione e rapidità riportare Roma nella mappa internazionale”

(MeridianaNotizie) Roma, 9 aprile 2014 – Questa estate la Capitale sarà più “rock”, con una serata totalmente gratuita dedicata alla musica dal vivo per oltre sei ore grazie a 10 band che si esibiranno su due palchi hard rock1allestiti in piazza del Popolo. Si tratta di “Hard Rock Live“, il festival che quest’anno si sposterà per la prima volta da Londra a Roma il prossimo 12 luglio. Protagonisti assoluti dell’evento: i Negramaro.

“Una iniziativa che vuole con determinazione e rapidità riportare Roma nella mappa internazionale” – ha sottolineato il sindaco di Roma Ignazio Marino – “forma di musica è importantissima per la cultura e quindi per Roma.”

Felici di suonare nella Capitale i Negramaro che hanno aggiunto: “E’ sempre una vittoria quando si riesce a trovare uno spazio gratuito per ospitare la musica” . Alla lineup del primo Hard Rock Live in Roma parteciperanno anche i The Carnabys, la prima band europea Hard Rock Records che ha vinto l’edizione dello scorso anno di Hard Rock Rising Global Battle of the Bands.

Servizio di Teresa Ciliberto

Altre videonews di eventi

VIDEO > CastelliExperience lancia le green card per valorizzare del territorio dei Castelli Romani

VIDEO > Natale di Roma, il Foro di Augusto prende vita dopo 2 mila anni con la voce di Piero Angela

VIDEO > “Chiedo scusa al sig. Gaber”, dall’8 al 27 Aprile va in scena Enzo Iacchetti al Teatro Lo Spazio

Print Friendly, PDF & Email
Share.