Whatapp chiude, Zuckerberg sogna un futuro per Messenger e Facebook

1

Le smentite ufficiali sono arrivate, ma tra gli utenti di Whatsapp restano i dubbi dopo che il quotidiano britannico Daily Mail li aveva gettati nel panico scrivendo che il servizio di messaggistica sarebbe stato chiuso.

(MeridianaNotizie) Roma, 17 aprile 2014 – L’addio a Whatsapp, acquistato da Zuckerberg appena due mesi fa per una cifra record, non è dunque dietro l’angolo, ma è prevedibile. Gli utenti europei di iPhone e smartphone Android saranno i primi a passare alla chat di Facebook. Il ritardo nell’introduzione delle nuove funzionalità di Whatsapp e il rinnovato pressing su Messenger sono tracce significative di quello che potrebbe accadere nei prossimi mesi.facebook-zuckerberg1

“Vogliamo creare un sistema di esperienze diverse – ha tranquillizzato Mark Zuckerberg in un’intervista a Farhad Manjoo del New York Times – quanto a Messenger e Whatsapp, sono due cose diverse: una è una chat per chiacchierare con gli amici, l’altra un prodotto che ha sostituito gli sms. Sembrano simili ma quando si approfondiscono le sfumature e i modi in cui le persone le usano, si finisce per identificare in mercati molto diversi fra loro”.

La Redazione

Altre videonews di Cultura

VIDEO > Dal 18 giugno al 15 luglio torna il Festival Internazionale di Villa Adriana dopo 2 anni di stop

VIDEO > Hilary Clinton, una donna le lancia una scarpa sul palco

VIDEO > Mondiali di calcio, la Panini presenta il nuovo album plastificato “FIFA World Cup Brasil”

Print Friendly, PDF & Email
Share.