Cavalli a Roma, dal 25 al 27 aprile apre il Salone dell’Equitazione e dell’Ippica

1

Cavalli a Roma è ancora tanto divertimento, accanto all’agonismo puro e alle dimostrazioni e gare delle diverse discipline equestri, la manifestazione offre al grande publico tante occasioni di divertimento, il battesimo della sella per i più piccoli e il Gran Galà con la partecipazione di artisti internazionali che ci faranno ridere, commuovere e sognare.

(MeridianaNotizie) Roma, 24 aprile 2014 – “Duemila cavalli, cinque padiglioni in tre giornate di primavera. Dal 25 al 27 aprile Fiera Roma ritorna protagonista con Cavalli a Roma, Salone dell’Equitazione e dell’Ippica. Un immenso circolo equestre costruito su diverse aree e spazi tematici dedicato agli sportivi e agli horse lovers di ogni genere. Oltre allo Sport, con la presenza di Fise Lazio per quanto riguarda il Salto Ostacoli e il Reining e di Fitetrec-Ante per le altre discipline americane, spazio alla monta da lavoro e il turismo equestre con i percorsi religiosi, dal cammino di San Benedetto alla via Francigena”. Così una nota dell’organizzazione di Cavalli a Roma.salone-ippica1

“E poi ancora cavalli di tutte le razze – aggiunge il comunicato – i magnifici americani, gli imponenti spagnoli, i tedeschi e gli olandesi e lesplendide razze italiane, che l’Associazione Italiana Allevatori da sempre promuove e divulga. Cavalli a Roma è ancora tanto divertimento, accanto all’agonismo puro e alle dimostrazioni e gare delle diverse discipline equestri, la manifestazione offre al grande publico tante occasioni di divertimento, il battesimo della sella per i più piccoli e il Gran Galà con la partecipazione di artisti internazionali che ci faranno ridere, commuovere e sognare. Non mancherà il connubio magico, l’immagine elegante e profonda che parla al cuore di storia e di eroismo, con la fanfara dell’Esercito italiano e il perfetto Carosello dei Lancieri di Montebello nelle loro splendide uniformi storiche”.

La Redazione

Altre videonews di Eventi

Festival internazionale di Danza 2014, al teatro Olimpico arriva Comics di Pellissari

VIDEO > Primo Maggio a Taranto, Vinicio Capossela e la Banda della Posta ospiti inattesi

VIDEO > Canonizzazioni, Roma sold-out: previsti 1.700 pullman da Polonia e 58 voli charter

Print Friendly, PDF & Email
Share.