VIDEO > Canonizzazioni, Roma sold-out: previsti 1.700 pullman da Polonia e 58 voli charter

2

Secondo il vice presidente di Opera Roma Pellegrinaggi “Roma vedrà un evento che mai nella storia della città è avvenuto: due Papi vivi e due Papi santi”

(MeridianaNotizie) Roma, 23 aprile 2014 – “Gli alberghi sono tutti pieni dal 26 al 27 aprile. Abbiamo registrato sold out.” A dirlo il responsabile ufficio promozione, pianificazione e coordinamento progetti speciali canonizzazione1del Gabinetto del sindaco di Roma, Maurizio Pucci, durante la conferenza tecnico – organizzativa in vista del 27 aprile, promossa da Opera Romana Pellegrinaggi (ORP).

“Roma vedrà un evento che mai nella storia della città è avvenuto: due Papi vivi e due Papi santi”- ha sottolineato Mons. Liberio Andreatta, vice presidente ORP.

Per la cerimonia delle canonizzazioni di Papa Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII sono attesi “1.700 pullman e 5 treni dalla Polonia, 58 voli charter e una nave da Barcellona” – ha spiegato Pucci – “in più abbiamo realizzato un accordo con Autostrade per l’Italia con pannelli multilingue in inglese e polacco per indirizzare i pullman direttamente dai caselli o in strada. Lo stesso è stato fatto con Ferrovie dello Stato”.

Servizio di Teresa Ciliberto

Altre videonews di Eventi

VIDEO > Tecnologia, riparte la Nuvola Rosa: nella Capitale tre giorni di formazione per le ragazze

Pier Paolo Pasolini, a Palazzo delle Esposizioni le testimonianze dell’ “uccellaccio” di Roma

VIDEO > Natale di Roma 2014, il 21 aprile la Capitale festeggia la sua nascita

Print Friendly, PDF & Email
Share.