VIDEO > Chef Rubio torna a sporcarsi le mani con Unti e Bisunti 2

2

La cucina di strada che non passa attraverso ristoranti stellati e le “primedonne” dei fornelli ma porta alla luce i sapori tradizionali di un luogo e ne rappresenta l’anima più vera.

(MeridianaNotizie) Roma, 16 aprile 2014 – Lo abbiamo visto intingere le mani nel fritto più bisunto, cucinare rane in umido col pomodoro riccio, leccarsi le dita dopo aver imbottito un panino con il lampredotto, il tutto pasteggiando a colatura di alici… Per lui il cibo è prima di tutto un affare con cui sporcarsi le mani e poi una delizia per il palato. Avete capito di chi stiamo parlando? chef-rubio2

Di Chef Rubio naturalmente (al secolo Gabriele Rubini), rivelazione di “UNTI E BISUNTI”, produzione originale targata Pesci Combattenti per DMAX che con la prima stagione andata in onda l’anno scorso ci ha fatti innamorare dello street food. Oggi Chef Rubio, diplomato all’ALMA, frascatano doc attaccatissimo alle proprie origini, ex rugbista con un passato in Top 10, globe trotter, appassionato di musica, tatuaggi e fumetti, uno dei protagonisti più amati del canale, è pronto a ripartire con il suo curioso viaggio nello street food italiano con la seconda stagione di “UNTI E BISUNTI”, in onda in prima tv esclusiva su DMAX dal 21 aprile ogni lunedì alle ore 22.00.

UNTI e BISUNTI 2 toccherà 10 nuove tappe per 12 puntate in tutto (inclusi 2 “Best of” e 3 dedicate al cibo etnico) in cui Rubio a colpi di fritti, padellate, sugosi ripieni e ingredienti estremi, sfiderà i campioni del gusto di ogni località visitata e cercherà di portare a casa la vittoria anche sul territorio avversario. Chi perde ovviamente, paga pegno!

Servizio di Cristina Pantaleoni

Altre videonews di Eventi

PostePay Rock in Roma, l’estate romana si scalda con un calendario d’eccezione

VIDEO > Il Natale di Solidarietà di Ciocchetti regala 50.000 euro a realtà in difficoltà

Concerto del Primo Maggio, 8 band si sfidano per salire sul palco del Concertone

Print Friendly, PDF & Email
Share.