Grillo show all’assemblea MPS: questa è vera dittatura, sono tutti figli di Troika

2

Il comico insiste sul voto europeo: se il Movimento sarà il primo partito, ha detto, “chiederemo le elezioni anticipate e i numeri li avremo”. Avanti anche con il referendum sull’euro: “Andremo a trattare – ha concluso Grillo – e se non accetteranno i nostri punti faremo il referendum. Raccoglieremo milioni di firme”.

(MeridianaNotizie) Roma, 29 aprile 2014 – Grillo-show all’assemblea dei soci del Monte dei Paschi di Siena: “Questa è la vera dittatura: un Parlamento di non eletti, un presidente del Consiglio non eletto con Napolitano che gestisce la roba che arriva dalla Troika, sono figli di Troika” ha detto il leader del Movimento 5 Stelle, aggiungendo che “hanno fatto una legge, il pregiudicatellum per non fare entrare noi, ma al ballottaggio andremo noi e per questo non la faranno mai”.grillo_adnkronos--400x300

Quanto a Renzi “non ti puoi fidare di un politico che ha detto mai premier senza elezioni, non manderò mai a casa Letta. Se un politico racconta balle deve essere mandato a casa a calci in c…”, ha aggiunto il leader di M5S che si scaglia anche contro Silvio Berlusconi, “il nanetto che fa piaceri all’ebetino”: lui, dice ai cronisti, “è l’oltretomba, e voi siete dei medium”.

La Redazione

Altre videonews di Politica

Renzi: O si trova accordo su riforma del Senato o faccio un passo indietro

Berlsconi inarrestabile a Mattino 5: Napolitano? Profondo Rosso. Renzi? Tassa ci cova. Grillo come Hitler

Grillo: Renzi e Berlusconi insieme o moriranno. Le riforme sono quelle che vuole la P2

Print Friendly, PDF & Email
Share.